Ciao, mi chiamo Marta. Per hobby dipingo la ceramica e decoro oggetti con la tecnica del decoupage. Nel mio blog si parla quindi di ceramica e di decoupage ma anche di libri, cinema, musica e.....di molto altro

martedì 20 maggio 2008

il telefono a rotella: bellissimo e quasi dimenticato!



I telefoni a rotella (disco) sono stati sempre i miei preferiti. Solo per necessità e molto a malincuore in casa ne ho in uso anche uno con la tastiera, ma solo come telefono secondario perchè quello dal quale rispondo alle telefonate è un telefono di quelli neri a parete in bachelite.

Avendo la passione per il decoupage ho provato a rendere un pò più accattivanti dei normali telefoni bigrigi della SIP, vecchi ma perfettamente funzionanti e questo è il risultato................














Nessun commento: