Ciao, mi chiamo Marta. Per hobby dipingo la ceramica e decoro oggetti con la tecnica del decoupage. Nel mio blog si parla quindi di ceramica e di decoupage ma anche di libri, cinema, musica e.....di molto altro

martedì 20 gennaio 2009

Grazie Kakà!










Non me l'aspettavo che sarebbe finita così, la decisione di Kakà di restare al Milan rinunciando alla clamorosa offerta

del Manchester City è stata una sorpresa.



Un uomo con la faccia da ragazzino che è riuscito a dimostrare che esistono ancora dei valori che non si possono acquistare.



Non sono tifosa di calcio ma ho un pò di simpatia per il Milan, anche dovuta al fatto che a casa mia le partita dei rossoneri sono irrinunciabili.



Dopo avere seguito il "caso Shevchenko" mi ero quasi convinta che veramente nel mondo del calcio tutti avessero un prezzo.



Sono proprio contenta del bellissimo esempio che ha dato Kakà.



Ha fatto veramente la scelta con il cuore come aveva fatto il grande Gigi Riva tantissimi anni fa scegliendo di rimanere al Cagliari.



Spero che Kakà abbia una lunghissima carriera e che rimanga nel cuore dei ragazzi di oggi come "ROMBO DI TUONO" è rimasto nel cuore dei ragazzi di allora.

Nessun commento: