Ciao, mi chiamo Marta. Per hobby dipingo la ceramica e decoro oggetti con la tecnica del decoupage. Nel mio blog si parla quindi di ceramica e di decoupage ma anche di libri, cinema, musica e.....di molto altro

venerdì 25 settembre 2009

Soggetti sacri in ceramica e maiolica dipinta a mano

















La Madonna con Bambino è uno dei soggetti ricorrenti nei miei lavori in ceramica.

Anche gli angeli sono tra i soggetti di arte sacra che prediligo. Sono molto adatti per essere inseriti nella cameretta dei bambini e quindi possono essere scelti come regalo in occasione del Battesimo, della Cresima o della prima Comunione.

Una piastrella o un piccolo pannello in ceramica può anche essere un'idea per un regalo di Natale.

Chi fosse interessato può trovare le mie inserzioni su PrezziShock.it, cliccando QUI'


Tra i miei lavori ci sono anche acquasantiere, capoletto, altorilievi e molto altro

Trattandosi per me di un hobby, per mia scelta personale il ricavato dalla vendita dei miei prodotti, al netto delle spese per il materiale, viene devoluto interamente ad associazioni ed organizzazioni di volontariato:
UNICEF cod. donatore 1690413
Medici Senza Frontiere cod. donatore 596468






















Visita le Ceramiche di Marta su PrezziShock.it

1 commento:

Zaza Lombardi ha detto...

Bello lavoro!
Brava!!!