Ciao, mi chiamo Marta. Per hobby dipingo la ceramica e decoro oggetti con la tecnica del decoupage. Nel mio blog si parla quindi di ceramica e di decoupage ma anche di libri, cinema, musica e.....di molto altro

lunedì 18 gennaio 2010

Ho creato una pagina fan su Facebook

Sono registrata su Facebook da oltre un anno, non lo utilizzo molto, inserisco qualche foto dei miei lavori in ceramica, ogni tanto guardo se gli amici hanno inserito qualche post.
Oggi ho scoperto che è possibile creare una pagina fan e così ho deciso di farlo per il mio blog LE CERAMICHE DI MARTA. Il primo( a parte la sottoscritta) ad iscriversi è stato il mio amico Simone Piazzesi,per ora siamo solo in due ma spero che non rimarremo soli a a lungo:))
Se volete visitare la pagina fan questo è il link

http://www.facebook.com//photo.php?pid=670099&id=1541598896#/pages/LE-CERAMICHE-DI-MARTA/281118387455?ref=mf

Nessun commento: