Ciao, mi chiamo Marta. Per hobby dipingo la ceramica e decoro oggetti con la tecnica del decoupage. Nel mio blog si parla quindi di ceramica e di decoupage ma anche di libri, cinema, musica e.....di molto altro

sabato 29 maggio 2010

Può un semplice innaffiatoio diventare un'originale idea regalo?










L'innaffiatoio è un oggetto che tutti abbiamo usato per bagnare le piante del balcone. Io li ho sempre acquistati di plastica perchè mi sembravano più comodi.
Una volta in un negozio di articoli per il giardino ho visto degli innaffiatoi in lamiera zincata che hanno attirato subito la mia attenzione. Mi piace molto dedicarmi al decoupage e gli innaffiatoi mi sono sembrati subito degli oggetti molto adatti per realizzare l'idea che avevo in mente: dei vasi per fiori un pò originali.
Questo è stato il risultato.

Possono essere usati per i fiori recisi oppure per composizioni con fiori secchi oppure sintetici.

Molto adatti anche per decorare la vetrina di un negozio, oppure per essere esposti in una taverna

Dimensioni:
la parte cilindrica misura cm. 15,5 di diametro e cm. 16 di altezza
l’ingombro totale è cm 40 di larghezza e cm 18,5 di altezza
è stato rifinito con vernice trasparente che lo rende lavabile.
L’interno è stato lasciato al naturale

Chi fosse interessato li può trovare su PrezziShock.it

Marta

Nessun commento: