Ciao, mi chiamo Marta. Per hobby dipingo la ceramica e decoro oggetti con la tecnica del decoupage. Nel mio blog si parla quindi di ceramica e di decoupage ma anche di libri, cinema, musica e.....di molto altro

martedì 15 giugno 2010

Le mie ultime "creature"



Ho già parlato in un post precedente del corso di ceramica (nudo femminile) che avevo seguito negli ultimi mesi dello scorso anno. Per varie vicissitudini sono andata a ritirare i miei lavori solo il mese scorso ed ora sono pronti per farli vedere ai miei amici e a chi capiterà di passaggio nel mio blog.


Tra qualche giorno inserirò le inserzioni in un sito di vendite on line. Il ricavato delle mie vendite lo invio sempre all'Unicef oppure a Medici Senza Frontiere ed anche questa volta farò lo stesso.

Io non ho preferenze tra le due organizzazioni, posso anche lasciare che sia l'acquirente a scegliere.


Chi fosse interessato all'acquisto può contattarmi al mio indirizzo mail leceramichedimarta@live.it
ecco il link della prima inserzione su Ebay
(
inserita il 27 giugno)





































Marta




Nessun commento: