Ciao, mi chiamo Marta. Per hobby dipingo la ceramica e decoro oggetti con la tecnica del decoupage. Nel mio blog si parla quindi di ceramica e di decoupage ma anche di libri, cinema, musica e.....di molto altro

giovedì 10 giugno 2010

PrezziShock.it ritorna su Facebook con un nuovo look











PrezziShock.it è un sito di vendite on line, una specie di piccolo E-Bay italiano dove si trovano in vendita oggetti di tutti i generi, sia nuovi che usati. Oggetti di collezionismo, filatelia, abbigliamento moda e accessori, telefonia, dvd, semi e piante e .....tanto altro.

E' nato da alcuni anni e sta riuscendo, dopo qualche difficoltà ed un pò di alti e bassi, a conquistarsi un suo spazio nel mondo delle aste on line.

Su Facebook c'è da un pò di tempo il fan club ufficiale di PrezziShock.it con oltre 1000 registrazioni ma da alcuni giorni non era più accessibile per problemi che non conosco.

Stamattina ho ricevuto dallo staff di PrezziShock.it una mail nella quale mi si comunicava l'apertura di una nuova pagina su Facebook.

La pagina attuale è a mio parere molto più accattivante della precedente, un banner in particolare ha attirato la mia attenzione e l'ho inserito subito nel mio blog: è l'immagine di un orologio triste con la scritta " POSSIEDI QUALCOSA CHE NON USI PIU' DA MOLTO TEMPO?.....E' ORA DI VENDERLA SU PREZZISHOCK!!"
Io dipingo la ceramica e le mie inserzioni le inserisco su PrezziShock.it, ma inserisco anche altri oggetti (collezionismo, decoupage e ........cose che ho in casa e non utilizzo da molto tempo)
Il riuso è una bellissima abitudine. Abbandonare nella spazzatura un oggetto che avevamo acquistato perchè in quel momento desideravamo possederlo è sempre un pò triste. Mettiamolo in vendita, magari c'è una persona che lo sta cercando:)


Marta

Nessun commento: