Ciao, mi chiamo Marta. Per hobby dipingo la ceramica e decoro oggetti con la tecnica del decoupage. Nel mio blog si parla quindi di ceramica e di decoupage ma anche di libri, cinema, musica e.....di molto altro

lunedì 27 settembre 2010

Il mio migliore amico My best friend (UNICEF)



Mi piace aggiungere sempre un piccolo omaggio per chi acquista una delle mie ceramiche e, dal momento che il ricavato delle vendite lo invio per mia scelta ad organizzazioni di volontariato, mi sembra carino che l'omaggio sia uno dei tanti prodotti del catalogo UNICEF.


Se si sfoglia il catalogo, che è visibile on line sul sito dell'UNICEF ci sono tantissimi articoli interessanti ed è sempre difficile scegliere.



La mia scelta questa volta è caduta su degli oggettini veramente graziosi, si tratta dei portachiavi My best Friend




C'è la versione bambino e la versione bambina

Si può usare come portachiavi, ma anche per agganciarlo alla zaino o alla borsa.



MESSAGGIO DAL SITO DELL'UNICEF:


Per i tuoi regali scegli l'UNICEF.
Ogni volta che scegli un regalo dell'UNICEF contribuisci a riempire di vita il futuro di tanti bambini nel mondo, garantendo loro scuole, vaccini, pozzi d'acqua e intervenendo in loro aiuto nelle emergenze.





Le ceramiche di Marta puoi trovarle QUI

Nessun commento: