Ciao, mi chiamo Marta. Per hobby dipingo la ceramica e decoro oggetti con la tecnica del decoupage. Nel mio blog si parla quindi di ceramica e di decoupage ma anche di libri, cinema, musica e.....di molto altro

domenica 23 gennaio 2011

L'orologio dell'amore per san Valentino - To my Valentine Queen of my Heart



In un precedente post che aveva il titolo dagli USA con amore....cartoline per San Valentino avevo parlato di alcune belle cartoline di auguri ed ora quelle immagini le ho utilizzate per i miei nuovi orologi decorati con la tecnica del decoupage.


E' un lavoro abbastanza semplice. Ho rivestito la base con carta riso blu sulla quale ho incollato l'immagine che avevo stampato.

Per disegnare le ore ho utilizzato l'acrilico bianco che ho usato anche per qualche ritocco all'immagine.
Ho dato due mani di vernice lucida, ho inserito il meccanismo con le lancette ed ecco pronto l'orologio per San Valentino!

Ne ho preparato tre, questo è il primo e lo trovate QUI


un saluto da Marta




Le ceramiche, il decoupage ed il collezionismo di Marta puoi trovarli QUI


Nessun commento: