Ciao, mi chiamo Marta. Per hobby dipingo la ceramica e decoro oggetti con la tecnica del decoupage. Nel mio blog si parla quindi di ceramica e di decoupage ma anche di libri, cinema, musica e.....di molto altro

lunedì 24 gennaio 2011

San Valentino....ecco il secondo orologio dell'amore


Ieri ho scritto un post dal titolo L'orologio dell'amore per San Valentino . In quel post ho pubblicato il primo dei tre orologi che ho preparato utilizzando le immagini di vecchie cartoline di San Valentino risalenti ai primi del '900 che mi aveva gentilmente inviato via mail un amico collezionista.

Oggi pubblico il secondo orologio, che potete trovare QUI.

L'immagine è dolcissima, con mughetti, cuori , un tenero amorino e la scritta To my Valentine

un saluto da Marta




Le ceramiche, il decoupage ed il collezionismo di Marta puoi trovarli QUI


Nessun commento: