Ciao, mi chiamo Marta. Per hobby dipingo la ceramica e decoro oggetti con la tecnica del decoupage. Nel mio blog si parla quindi di ceramica e di decoupage ma anche di libri, cinema, musica e.....di molto altro

lunedì 12 settembre 2011

una ceramica al giorno....anzi due: il sole e la luna

Il sole è un soggetto che mi piace molto ma difficilmente ne trovo che siano completamente di mio gradimento. Questo l'avevo acquistato in Sicilia, mi era subito piaciuto con la sua bella facciona ed i ciuffetti sulla fronte. Era in terra rossa e insieme avevo acquistato anche la luna, sua compagna indispensabile.


Qualche giorno fa ho deciso di maiolicarli e dipingerli....questo è il risultato
Si trovano QUI







un saluto da Marta
Le ceramiche, il decoupage ed il collezionismo di Marta puoi trovarli QUI



Nessun commento: