Ciao, mi chiamo Marta. Per hobby dipingo la ceramica e decoro oggetti con la tecnica del decoupage. Nel mio blog si parla quindi di ceramica e di decoupage ma anche di libri, cinema, musica e.....di molto altro

domenica 22 gennaio 2012

chi usava questo caschetto?.... forse un motociclista?














Ho un vecchio caschetto in pelle, qualcuno mi ha detto che si tratta di un copricapo da motociclista.


Subito non mi sembrava possibile che un motociclista indossasse un casco che proteggeva solo dall'aria, ma a riflettere bene noi, prima che diventasse obbligatorio l'uso del casco, andavamo in moto con i capelli al vento!!!


Qualcuno saprebbe dirmi a che epoca può risalire questo vecchio copricapo e quale potrebbe essere il suo valore?


un saluto da Marta
Le ceramiche, il decoupage ed il collezionismo di Marta puoi trovarli QUI

Nessun commento: