Ciao, mi chiamo Marta. Per hobby dipingo la ceramica e decoro oggetti con la tecnica del decoupage. Nel mio blog si parla quindi di ceramica e di decoupage ma anche di libri, cinema, musica e.....di molto altro

domenica 18 marzo 2012

corsa ciclistica Milano Sanremo 2012 salita delle Manie









































L'anno scorso la Milano Sanremo l'avevo vista passare da Albissola, quest'anno abbiamo pensato di godercela un pò di più aspettando il passaggio in cima ad una salita e, dalle nostre parti, il posto migliore è sulle Manie.

Siamo partiti alla mattina, dopo la solita sosta a Savona per caffè e giornali ci siamo diretti verso l'Aurelia. Siamo saliti in cima a Bergeggi, poi siamo scesi da Torre del Mare e ci siamo diretti verso Finale Ligure da dove siamo saliti alle Manie.


Era piuttosto nuvoloso e faceva abbastanza freddo.
Pranzo a base di ottimi panini acquistati alla Trattoria Gambero Verde, una particolarissima locanda costruita all'interno di una chiesa sconsacreata.
C'era il problema della temperatura piuttosto bassa però pur avendo aspettato quasi due ore e mezza non ci siamo mai annoiati.


Il ciclismo è uno sport che unisce a prescindere dall'età anagrafica: c'erano bambini con i genitori, ragazzi e persone anziane che raccontavano di quando correvano in bicicletta.
Ho sofferto un pò il freddo però.........ne è valsa la pena!








un saluto da Marta
Le ceramiche, il decoupage ed il collezionismo di Marta
puoi trovarli QUI


Nessun commento: