Ciao, mi chiamo Marta. Per hobby dipingo la ceramica e decoro oggetti con la tecnica del decoupage. Nel mio blog si parla quindi di ceramica e di decoupage ma anche di libri, cinema, musica e.....di molto altro

lunedì 19 marzo 2012

donare sangue è un gesto da campioni

Questo è il titolo della nuova campagna pubblicitaria dell'AVIS.

Ogni AVIS provinciale presenta il suo slogan con l'immagine di un campione ed a Savona questa immagine è il volto del pilota di Formula Uno Robert Kubica. Il pilota polacco che l’anno scorso fu al centro di un terribile incidente al rally Le Ronde di Andora e, quindi, di una serie di interventi chirurgici al Santa Corona di Pietra Ligure, ha accettato di fare da testimonial con l'immagine del suo viso.
Per catturare l'attenzione dei giovani è necessario che il tramite sia qualcuno del loro mondo.
L'AVIS cerca di incoraggiare i giovani alla donazione per avere la possibilità di un ricambio generazionale.
Verranno promosse iniziative anche nelle scuole.Dare informazioni serve per dissipare i dubbi ed i timori ma serve anche a far capire che ognuno può iniziare a fare un piccolo gesto di solidarietà verso gli altri e che qual piccolo gesto ha un grande valore, più di tanti discorsi.
In un mio post precedente, che trovate QUI, avevo spiegato come sono diventata donatrice. Non serve davvero nulla di eccezionale, è sufficiente la volontà di voler fare qualcosa di utile.

Non aspettiamo che siano sempre gli altri a muoversi per primi, tutti possimo fare la nostra piccola parte, che ne dite?


un saluto da Marta
Le ceramiche, il decoupage ed il collezionismo di Marta
puoi trovarli QUI


Nessun commento: